Un’esperienza speciale per tutti. Rendi unica la tua giornata con il programma Passasport X la Ricerca, Fai le tappe, raccogli i tuoi sticker su un vero passaportino cartaceo* e ritira il gadget finale nell’ultima stazione di Fondazione Humanitas per la Ricerca. Vai nelle aree sportive indicate, prova le diverse discipline con gli istruttori!
Con una donazione simbolica di € 2 ottieni il Passasport X la Ricerca e il tuo divertimento aiuta la Ricerca Scientifica per la Salute di tutti. Clicca il pulsante “DONA”.
Appena effettuata la donazione ti arriverà l’esito positivo e sarai iscritto al programma nella giornata da te prescelta. *
Consapevole che per partecipare all’attività PASSASPORT x la Ricerca* è obbligatorio prendere visione ed accettare la presente informativa e che il mio consenso è revocabile in qualsiasi momento inviando una mail al seguente indirizzo dataprotectionofficer@humanitas.it.
Acconsento
Non Acconsento
-Via Manzoni 113, Rozzano(MI)
* All’ingresso di Expo per lo Sport, presso i punti accoglienza e controllo di Parco Sempione, a tutti gli adulti che avranno acconsentito in fase di registrazione alla partecipazione all’attività del Passasport, verrà consegnato il PASSAPORT x la Ricerca cartaceo, un vero e proprio passaporto nel quale sarà indicato un percorso sportivo che i minorenni registrati dall’adulto potranno seguire, con destinazione finale lo Stand di Fondazione Humanitas per la Ricerca dove avranno l’opportunità di ritirare un “PREMIO” così conquistato. Basterà mostrare la mail di ringraziamento per la donazione sul vostro cellulare.
Ad ogni tappa prevista dal PASSASPORT x la Ricerca, i ragazzi potranno raccogliere tutte le “F colorate” adesive che segneranno il percorso compiuto, proprio come un vero e proprio Passaporto.
Non dimenticarti di far apporre lo sticker di Fondazione Humanitas per la Ricerca adesivo al tuo Passasport ad ogni stand!